CONDIMENTO ALL"ACETO BALSAMICO DI MODENA IGP"

I nostri condimenti si ottengono da uve Lambrusco e Trebbiano con aggiunta di una percentuale di Aceto Balsamico I.G.P. La maturazione e l’invecchiamento avvengono in barili di legni diversi. Il condimento ha un’acidità variabile che lo rende più morbido al palato.

CONDIMENTO
ALL“ACETO BALSAMICO
DI MODENA IGP”

txt-sincero

250ml – 100ml

Il linguaggio della verità. Parole che sanno rinvigorire i formaggi stagionati e ringalluzzire le macedonie di frutta fresca, esotica e di bosco. Con schiettezza parla anche al gelato di crema, alle torte di cioccolato. Le sue sono parole che spesso si trasformano in poesia.

Mondi paralleli

Una bella canzone. Di quelle che non si dimenticano mai. Un verso pieno di verità. Di quelli che rimangono impressi e ci accompagnano ovunque. C’è qualcosa di indelebile in questo condimento, come può esserlo una bella amicizia, di quelle che durano nel tempo e sopravvivono ai giorni che passano.

IL PROFILO

Generoso. Coinvolgente. Premuroso e gentile. Trasparente. Sa farsi apprezzare per quello che è, un condimento pieno di slancio. La sua è una parlantina che seduce, convince e fa star bene. E’ un grande affabulatore, e il suo è il linguaggio del buon gusto.

LA RICETTA: involtini di maiale

Fatevi tagliare da un filetto di lonza di maiale delle fette sottilissime di carne. Con ogni fetta fate un involtino racchiudendo al suo interno un gheriglio di noce e un dadino di scamorza, salate e pepate all’interno. Scaldate in una padella antiaderente un filo di olio extra vergine d’oliva e fate rosolare gli involtini quel tanto che basta. Aggiungete il condimento Sincero e la sciate sfumare per alcuni minuti in modo da creare un sughetto. Servite con patate al vapore o in purea.