CONDIMENTO

Prodotto esclusivamente con mosto d’uva cotto acetificato, questo condimento ha il pregio di accompagnare con grande disinvoltura risotti delicati, carni arrostite, salmone affumicato, verdure, formaggi, cioccolato e gelati.

CONDIMENTO

txt-supremo

200ml – 40ml

Brio e vivacità sono gli elementi che definiscono il carattere di Supremo. Vitale, estroverso, euforico, espansivo, questo aceto ha tutto per sedurre e incantare. Recita sui palcoscenici della gastronomia internazionale un ruolo importante, è il classico solista che dà quel tocco in più a tutta l’orchestra. Fascino innegabile, Supremo è nato per piacere e per dare piacere.

 MONDI  PARALLELI

Una sciarpa di seta. Una giacca di tweed. Un whisky scozzese. Un sigaro cubano. Intorno a Supremo ruota un bel mondo. Fatto di tocchi essenziali, come se tutto fosse frutto di una disinvolta nonchalance. Questione di stile. Che in Supremo si propaga con piglio sicuro anche sui piatti più ricercati.

 Il profilo

Avvenente. Ricco di charme. Pieno di humour. Ha sempre la battuta pronta, che usa con discrezione. Animo pungente, ama sorridere senza essere sguaiato. Spirito sbarazzino e piglio a volte irriverente. Che seduce in ogni dove e conquista i palati più fini.

La ricetta: zucca suprema

Prendete un bel pezzo di zucca. Togliete la buccia e tagliatela a pezzi. Mettete i pezzi in una teglia. Aggiustate con sale e pepe. Adagiate sui pezzi di zucca delle fette di speck non troppo sottili e mettete tutto a cuocere in forno per una mezz’ora mescolando di tanto in tanto. Spegnete e lasciate riposare. Prima di servire, condite con un filo di olio extra vergine d’oliva e gocce di Supremo. Questo pasticcio è ideale come contorno a piatti di carne ed è gustoso su fette di pane casareccio abbrustolite.

medaglia-gold

Medaglia Gold “Certificato di eccellenza” – Merano Awards 2016