Vendete online?

Al momento non disponiamo di una piattaforma di e-commerce – ma sarà presto operativa ... Tuttavia, se sei un cliente privato e desideri acquistare nostro aceto balsamico online, ti preghiamo di contattare il nostro ufficio commerciale a info@acetomodena.it. Saremo felici di aiutarti!  

È possibile venirvi a visitare la vostra acetaia?

Acetomodena è lieta di ospitarvi per una visita di piacere nella nostra acetaia. Previa prenotazione è possibile organizzare visite personalizzate e per gruppi.

Dove siete localizzati?

La nostra società agricola e acetaia è immersa tra filari di uve di proprietà nel comune di Modena, a 3 minuti dal casello autostradale di Modena Nord. Siamo strategicamente localizzati a due passi dal centro storico e dalle sue principali attrazioni.

Le vostre creme all’aceto balsamico contengono glutine?

Le nostre creme all’aceto balsamico non contengono glutine, non hanno coloranti e sono addensate con amido di mais. Le creme Acetomodena sono adatta a diete e ricette vegane a vegetariane.

Quali sono gli effetti benefici dell’aceto balsamico?

L’aceto balsamico ha numerosi effetti benefici: è un ottimo digestivo a fine pasto, aiuta la circolazione sanguigna, le vie respiratorie, fino ad essere considerato un prodotto afrodisiaco.

Dove vengono tenute la botti nella vostra acetaia?

Le botti vengono tenute nel sottotetto (solaio) della nostra acetaia, rispettando le stagioni, estati calde ed umide ed inverni rigidi e freddi.

In bottiglia l’aceto balsamico continua ad invecchiare?

No, il prodotto non continua il processo di invecchiamento ma completa la sua armonizzazione.

Una volta aperta la bottiglia quanto dura?

Vale la data di scadenza del prodotto dichiarata sul retro etichetta.

Dove deve essere conservato l’aceto balsamico?

È sufficiente tenerlo in un luogo asciutto e buio, in dispensa.

Siete produttori?

Sì, siamo un’azienda agricola, produttrice di aceto balsamico. Nostra è la materia prima e il prodotto proviene dai vigneti di nostra proprietà. Il nostro aceto balsamico è 100% italiano.